CONOSCENZA DELLE STRUTTURE EDUCATIVE FORMALI IN EUROPA, TERMINOLOGIA CHIAVE PER L'APPRENDIMENTO, SISTEMI E STRUTTURE EUROPEE RELATIVE AL LAVORO DI VOLONTARIATO
Capitolo 2 - Panoramica del capitolo e introduzione alla progettazione e applicazione del Sistema Formativo
Indice
- Panoramica del capitolo e introduzione alla progettazione e applicazione del Sistema Formativo - 2.2.2.
- Progettazione, consegna e qualifiche del programma - 2.2.3.
- Introduzione ai Risultati di Apprendimento - 2.2.3.
- Scrivere i risultati di apprendimento - 2.2.4.
- I risultati di apprendimento all’interno delle componenti educative - 2.2.5.
- Garanzia di Qualità - 2.2.6.
- Introduzione alle competenze chiave - 2.2.7.
- Applicare le competenze chiave per l'apprendimento non formale e informale (NFIL) nelle Strutture Formali - 2.2.8.
- Ruolo dei portatori di interesse nella validazione del NFIL - 2.2.9.
- Creazione di una serie di materiali adatti alla progettazione e alla consegna e il riepilogo del capitolo 2 - 2.2.10.
Lezione 2.2.2. Progettazione, consegna e qualifiche del programma
Lezione 2.2.3. Introduzione ai Risultati di Apprendimento
Lezione 2.2.4. Scrivere i risultati di apprendimento
Lezione 2.2.5. I risultati di apprendimento all’interno delle componenti educative
Lezione 2.2.6. Garanzia di Qualità
Lezione 2.2.7. Introduzione alle competenze chiave
Lezione 2.2.8. Applicare le competenze chiave per l'apprendimento non formale e informale (NFIL) nelle Strutture Formali
Lezione 2.2.9. Ruolo dei portatori di interesse nella validazione del NFIL
Lezione 2.2.10. Creazione di una serie di materiali adatti alla progettazione e alla consegna e il riepilogo del capitolo
Fine del capitolo!
Prosegui con il secondo capitolo cliccando sulla barra a sinistra U2 | capitolo 3