Unità 2 - Capitolo 2

CONOSCENZA DELLE STRUTTURE EDUCATIVE FORMALI IN EUROPA, TERMINOLOGIA CHIAVE PER L'APPRENDIMENTO, SISTEMI E STRUTTURE EUROPEE RELATIVE AL LAVORO DI VOLONTARIATO


Capitolo 2 - Panoramica del capitolo e introduzione alla progettazione e applicazione del Sistema Formativo

Indice 
  • Panoramica del capitolo e introduzione alla progettazione e applicazione del Sistema Formativo - 2.2.2.
  • Progettazione, consegna e qualifiche del programma - 2.2.3.
  • Introduzione ai Risultati di Apprendimento - 2.2.3. 
  • Scrivere i risultati di apprendimento - 2.2.4.
  • I risultati di apprendimento all’interno delle componenti educative - 2.2.5.
  • Garanzia di Qualità - 2.2.6.
  • Introduzione alle competenze chiave - 2.2.7.
  • Applicare le competenze chiave per l'apprendimento non formale e informale (NFIL) nelle Strutture Formali  - 2.2.8.
  • Ruolo dei portatori di interesse nella validazione del NFIL - 2.2.9.
  • Creazione di una serie di materiali adatti alla progettazione e alla consegna e il riepilogo del capitolo 2 - 2.2.10.

Lezione 2.2.2. Progettazione, consegna e qualifiche del programma


Lezione 2.2.3. Introduzione ai Risultati di Apprendimento


Lezione 2.2.4. Scrivere i risultati di apprendimento


Lezione 2.2.5. I risultati di apprendimento all’interno delle componenti educative



Lezione 2.2.6. Garanzia di Qualità


Lezione 2.2.7. Introduzione alle competenze chiave


Lezione 2.2.8. Applicare le competenze chiave per l'apprendimento non formale e informale (NFIL) nelle Strutture Formali


Lezione 2.2.9. Ruolo dei portatori di interesse nella validazione del NFIL



Lezione 2.2.10. Creazione di una serie di materiali adatti alla progettazione e alla consegna e il riepilogo del capitolo

Fine del capitolo! 
Prosegui con il secondo capitolo cliccando sulla barra a sinistra U2 | capitolo 3